SelezionaLingua

Usi della casa

BENVENUTO AL CORVETTO RESIDENCE QUATTRO STELLE A MILANO

POCHE, SEMPLICI REGOLE PER UN SOGGIORNO SERENO. SCOPRILE CON NOI.

Confermando una prenotazione, il Cliente riconosce ed accetta le limitazioni ai servizi ed alle condizioni offerti dal Corvetto Residence, applicate dopo la conferma di prenotazione, al momento dell’arrivo e durante il soggiorno e dovute all’applicazione delle misure per il contenimento ed il contrasto del virus SARS-Cov 2 ed attuate in conformità delle disposizioni governative e delle ordinanze regionali. Tali limitazioni potranno variare senza preavviso in base alla situazione pandemica in atto.

ORARI DI CHECK-IN / CHECK-OUT
Check-in dalle 18 alle 22 – EARLY CHECK-IN SU RICHIESTA (momentaneamente sospeso).
Check-out ore 10 – LATE CHECK-OUT A PAGAMENTO (momentaneamente sospeso)

SERVIZIO RECEPTION: limitato, a causa dell’emergenza in atto. Orari del servizio Reception comunicati al check-in

Una CHIAVE ELETTRONICA per l’accesso all’alloggio viene assegnata al momento del check-in. Per la Sua sicurezza, ogni Cliente è tenuto a depositare la chiave alla Reception ogni volta che lascia il Corvetto Residence. La mancata riconsegna della chiave prevede una penale dell’importo di 20 euro. La penale potrà essere addebitata in qualsiasi momento, anche dopo la partenza.

ORARI DEL SILENZIO
Dalle 23 alle 7. In tutti gli altri orari, ti chiediamo di mantenere un comportamento rispettoso della quiete e del benessere di tutti gli Ospiti del Residence.

DEPOSITO A GARANZIA
Al check-in è richiesto un deposito a garanzia di eventuali danni, a mezzo carta di credito oppure in contanti. Il deposito viene restituito al check-out, la preautorizzazione su carta di credito viene rilasciata, a seguito di verifica.

DANNI
Al tuo arrivo, l’appartamento viene consegnato funzionante ed attrezzato. Al momento del check-out, il Residence effettua il controllo dello stato di pulizia e mantenimento dell’appartamento e, se necessario, è richiesto il risarcimento di ogni danno o mancanza, in qualsiasi momento anche dopo la tua partenza. L’Ospite è responsabile di tutti i danni, anche non dichiarati, arrecati alla struttura, alle cose ed alle persone durante il suo soggiorno, dei suoi ospiti, degli animali che lo accompagnano.

PULIZIA CUCINA
La pulizia della cucina non è inclusa nella prenotazione. Al momento del check-out, La Direzione del Corvetto Residence si riserva di verificarne lo stato e, qualora trovata la cucina sporca, potrà addebitare 50 euro per la pulizia, in qualsiasi momento, anche dopo la partenza. Sui soggiorni a partire da 7 (sette) notti, il pagamento della pulizia della cucina è obbligatorio, pari ad 50 euro. Ogni pulizia della cucina extra richiesta durante il soggiorno ha un costo di 50 euro.

PARCHEGGIO E TELECOMANDO PARCHEGGIO: è disponibile un parcheggio interno, non custodito, al costo di 10 euro a notte, a veicolo. Tariffe particolari per i soggiorni a partire dalle sette notti consecutive. A richiesta, è disponile un telecomando per l’accesso al parcheggio che viene consegnato dietro deposito cauzionale di 50 euro. Il deposito viene trattenuto in caso di danneggiamento, smarrimento, mancata riconsegna del telecomando oppure restituito alla riconsegna dello stesso, esibendo l’apposita ricevuta.

PULIZIE EXTRA
La prenotazione comprende il servizio di pulizia e di cambio della biancheria da bagno e da letto, in base alle condizioni confermate. I servizi extra di pulizia e cambio della biancheria sono a pagamento.

ANIMALI
Il Residence Corvetto accetta animali di piccola taglia, previa richiesta all’atto della prenotazione e dietro il pagamento di un supplemento per la pulizia e sanificazione finale dell’appartamento a seguito del soggiorno dell’animale. L’Ospite ha l’obbligo di custodire l’animale in appartamento e nelle aree comuni del Residence perché non sporchi e non arrechi danno o disturbo. Il mancato rispetto di tale regola prevede l’addebito di un supplemento di € 50,00 per ogni pulizia extra che si renda necessaria in appartamento o nelle aree comuni oltre al risarcimento dell’eventuale danno arrecato alla struttura. Ogni addebito potrà essere effettuato a seguito di verifiche da parte della Direzione del Residence,  durante il soggiorno e/o anche dopo la partenza.

USO DELLA PALESTRA
Servizio temporaneamente limitato. L’uso della palestra interna è consentito ai soli Ospiti maggiorenni del Corvetto Residence che abbiano firmato la dichiarazione di buona salute. L’accesso al servizio prevede un supplemento per Osptie, le tariffe sono disponibili all’indirizzo booking@residencecorvetto.it o al Ricevimento. Utilizzando la palestra, gli Ospiti sono tenuti a rispettarne il regolamento e a lasciare la sala attrezzi in ordine e pulita dopo l’uso. La Direzione si riserva di addebitare eventuali danni arrecati ai materiali e al locale.

OSPITI
Non è permesso l’ingresso in struttura di Ospiti non previsti in prenotazione. La mancata comunicazione di Ospiti non previsti dalla prenotazione e presenti in residence ne comporta l’immediato allontanamento.

Il pernottamento di Ospiti non previsti dalla prenotazione deve essere richiesto in forma scritta. Il pagamento del supplemento per persona aggiunta e la tassa di soggiorno sono dovuti direttamente al check-in. La mancata comunicazione di persone aggiunte in appartamento del titolare della prenotazione comporta l’addebito del supplemento previsto, maggiorato fino al 100% del prezzo a notte dell’appartamento, moltiplicato per ogni notte di soggiorno confermata nella prenotazione originaria.

VISITATORI DI OSPITI
L’uso dell’appartamento è riservato alle sole persone confermate in prenotazione e regolarmente registrate e dichiarate alle Autorità. La Direzione del Residence si riserva la facoltà di non consentire l’accesso in appartamento a persone non previste dalla prenotazione.

IGIENE ED ALIMENTI: durante la permanenza, è richiesto all’Ospite di osservare un comportamento rispettoso delle norme igieniche generali ed in particolare di quelle relative all’introduzione, preparazione e conservazione degli alimenti. In ogni caso, non è consentito introdurre e conservare in struttura ed in appartamento generi alimentari sfusi, non conservati sotto sigillatura, soggetti a deperimento e/o decomposizione. Al Suo arrivo, l’Ospite è tenuto ad informare il Personale del Residence della presenza di eventuali alimenti sfusi che, prima di essere introdotti all’interno delle camere, dovranno tassativamente essere riposti in appositi contenitori per la conservazione sottovuoto di alimenti.  In caso l’Ospite ne sia sprovvisto, o non sia in grado di reperirli, il Residence mette a disposizione tali contenitori che, al termine del soggiorno, dovranno essere restituiti. In  caso di mancato rispetto delle regole ed in sospetto o flagranza di violazioni, anche in merito ad eventuali alimenti introdotti in spregio di norme, regolamenti e/o convenzioni internazionali riguardanti l’ importazione di generi alimentari, il Personale del Residence si riserva la facoltà di rimozione dall’appartamento dei generi alimentari e, qualora ritenuto necessario, di informare le Autorità competenti. Si invita l’Ospite alla sorveglianza ed all’uso della cappa di aspirazione durante la preparazione dei cibi. In ogni caso, il Residence declina ogni responsabilità in merito ai prodotti alimentari introdotti e/o consumati dall’Ospite all’interno della Struttura e delle camere.

DEPOSITO BAGAGLI
Disponibile ad uso gratuito nel giorno del check-out. Per deposito di più giorni è richiesto un pagamento alla Reception.

DEPOSITO BICICLETTE
Su richiesta, fino ad esaurimento posti. L’Ospite deve riconsegnare la chiave alla Reception dopo la stiva della bicicletta.

COSA NON E’ PERMESSO
Non è permesso introdurre in appartamento e nelle aree comuni del residence persone per cui non sia previsto il soggiorno; non si possono tenere feste private ed eventi; non è consentito stirare e stendere biancheria in appartamento e fuori dall’apposito locale lavanderia; è vietato accendere fuochi; non è permesso tenere tutti quei comportamenti irrispettosi e lesivi della propria ed altrui persona, delle cose e della struttura di proprietà del residence.

PISCINA E GIARDINO
Laccesso alla piscina e al giardino è gratuito e riservato ai soli Ospiti del Corvetto Residence. I Signori Ospiti sono tenuti ad osservare il Regolamento esposto a bordo vasca. Non è consentito utilizzare la biancheria da bagno in dotazione con l’appartamento in area piscina/giardino.

Tutto quanto non menzionato in usi della casa e in termini e condizioni di prenotazione e soggiorno viene regolato dal codice civile.

Termini e Condizioni di Prenotazione e Soggiorno