SelezionaLingua

Termini e condizioni di prenotazione e soggiorno

AVVISO IMPORTANTE: SERVIZI COLAZINE, NAVETTA, LAVANDERIA A SECCO E SPESA MOMENTANEAMENTE SOSPESI.

Confermando una prenotazione, il Cliente riconosce, accetta e si impegna ad informare tutti gli Ospiti e Collaboratori per cui sta effettuando la prenotazione delle limitazioni ai servizi ed alle condizioni offerti dal Corvetto Residence, applicate dopo la conferma di prenotazione, al momento dell’arrivo e durante il soggiorno e dovute all’applicazione delle misure per il contenimento ed il contrasto del virus SARS-Cov 2 ed attuate in conformità delle disposizioni governative e delle ordinanze regionali. Tali limitazioni potranno variare senza preavviso in base alla situazione pandemica in atto.

TERMINI E CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE E SOGGIORNO

Confermando la prenotazione, il Cliente accetta i presenti Termini e Condizioni.

Ogni prenotazione è nominativa, non cedibile e non comprende quanto non espressamente specificato. Ogni notte aggiunta e/o variazioni rispetto alla conferma di prenotazione verranno quotate al prezzo corrente al momento della richiesta. Tutti i prezzi indicati sono da intendersi netto hotel.

AUTORIZZAZIONE ALL’ADDEBITO SU CARTE DI CREDITO: comunicando i dati della propria carta di credito, il Cliente  autorizza il Corvetto Residence a verificare la validità della carta di credito mediante richiesta di pre-autorizzazione e dà mandato di addebito in un secondo momento delle penali per cancellazione, tarda e mancata cancellazione, no-show, partenza anticipata e variazioni, in base alle condizioni della prenotazione. Qualora la richiesta di pre-autorizzazione risultasse negata, la prenotazione verrà cancellata. Nel caso stia effettuando una prenotazione per conto di terzi, autorizza il Corvetto Residence ad addebitarne i costi  e le penali sulla sua carta di credito.

TARIFFE: si intendono per appartamento, a notte o cumulative per il periodo indicato, NETTO HOTEL, in arrangiamento come previsto dalla prenotazione, sono comprensive di iva e servizio. I prezzi potranno subire variazioni/aumenti per l’introduzione di tasse o per aumenti iva non previsti.

TASSA DI SOGGIORNO: è esclusa e, se dovuta, ha un costo di 4,50 euro a persona, al giorno, per i primi 14 giorni consecutivi di soggiorno. La tassa di soggiorno deve essere saldata in struttura, entro il check-out; a fronte del pagamento dell’imposta di soggiorno a carico di Ditta/Agenzia, la struttura emette documento commerciale intestato alla Persona Fisica soggiornante.

POLITICA DI CANCELLAZIONE: (se non diversamente specificato nella conferma della prenotazione) la prenotazione è da intendersi NON cancellabile, NON rimborsabile., vale a dire, dalla conferma, in caso di cancellazione, mancato arrivo, partenza anticipata, variazioni di prenotazione, verrà addebitato il 100% del totale dell’appartamento confermato, a titolo di penale. Con l’applicazione della penale, il Corvetto Residence non riconosce diritto al godimento del servizio/soggiorno e la prenotazione viene automaticamente cancellata.

CHECK-IN: il Cliente è tenuto a presentare il passaporto o la carta di identità validi di tutti gli Ospiti soggiornanti. Le persone sprovviste di passaporto o di carta di identità validi ed i minori sprovvisti di documento di identità valido e/o non accompagnati dai genitori non possono soggiornare.

ORARI DI CHECK-IN / CHECK-OUT – Gli orari potrebbero variare, prestare attenzione alla conferma di prenotazione.
Check-in dalle 15:30 – EARLY CHECK-IN SU RICHIESTA, A PAGAMENTO
Check-out entro le ore 12:00, mezzogiorno. LATE CHECK-OUT SU RICHIESTA, A PAGAMENTO

GARANZIA E DEPOSITO: al momento del check-in, il Corvetto Residence si riserva il diritto di richiedere al Cliente un deposito dell’importo minimo di 100 euro fino all’intera prenotazione, con una carta di credito valida. Il Cliente autorizza il Corvetto Residence a processare sulla carta di credito una pre-autorizzazione e dà mandato ad addebitare in qualsiasi momento, anche dopo la partenza, gli importi per consumi non dichiarati e/o la penale per danni riscontrati durante il soggiorno. La pre-autorizzazione verrà rilasciata il giorno della partenza, previa verifica dello stato dell’alloggio.

ACCESSO ALL’ALLOGGIO: una chiave per l’accesso all’alloggio viene assegnata al momento del check-in. Per la Sua sicurezza, ogni Cliente è tenuto a depositare la chiave alla Reception ogni volta che lascia il Corvetto Residence. La mancata riconsegna della chiave prevede una penale dell’importo di 20 euro. La penale potrà essere addebitata in qualsiasi momento, anche dopo la partenza.

PULIZIA CUCINA: la pulizia della cucina non è inclusa nella prenotazione. Il giorno del check-out,  il personale del Corvetto Residence si riserva di verificare lo stato della cucina e qualora trovata sporca, verrà addebitato il costo di 50 euro per la pulizia, in qualsiasi momento, anche dopo la partenza. Sui soggiorni a partire da 5 notti il pagamento per la pulizia della cucina è obbligatorio, pari a 50 euro. Ogni pulizia extra della cucina durante il soggiorno ha un costo di 50 euro.

PARCHEGGIO E TELECOMANDO PARCHEGGIO: è disponibile un parcheggio interno, non custodito, al costo di 10 euro a notte, a veicolo. Tariffe particolari per i soggiorni a partire dalle sette notti consecutive. A richiesta, è disponile un telecomando per l’accesso al parcheggio che viene consegnato dietro deposito cauzionale di 50 euro. Il deposito viene trattenuto in caso di danneggiamento, smarrimento, mancata riconsegna del telecomando oppure restituito alla riconsegna dello stesso, esibendo l’apposita ricevuta.

ANIMALI: il Residence Corvetto accetta animali di piccola taglia, previa richiesta in fase di prenotazione. All’arrivo verrà richiesto un supplemento (30 euro per prenotazioni fino a 6 notti e 50 euro per prenotazioni a partire da 7 notti) per la pulizia e sanificazione finale dell’appartamento a seguito del soggiorno dell’animale. Il Cliente ha l’obbligo di custodire l’animale in appartamento e nelle aree comuni del Residence perché non sporchi e non arrechi danno o disturbo. Il mancato rispetto di tale regola prevede l’addebito di un supplemento di 50 euro per ogni pulizia extra che si renda necessaria in appartamento o nelle aree comuni, oltre al risarcimento dell’eventuale danno arrecato alla struttura. Ogni addebito potrà essere effettuato durante il soggiorno e/o anche dopo la partenza.

USO DELLA PALESTRA: servizio temporaneamente limitato. L’uso della palestra è consentito ai soli Ospiti maggiorenni del Corvetto Residence che abbiano firmato la dichiarazione/autocertificazione di buona salute. L’accesso al servizio prevede un supplemento per Cliente, le tariffe sono disponibili all’indirizzo booking@residencecorvetto.it o al Ricevimento. Nell’utilizzo della palestra, i Clienti sono tenuti a rispettarne il regolamento e a lasciare la sala attrezzi in ordine e pulita dopo l’uso. Il Residence Corvetto si riserva di addebitare eventuali danni riscontrati ai materiali e al locale a seguito dell’utilizzo da parte del Cliente, in ogni momento, anche dopo la partenza.

SUPPLEMENTO e POLITICA BAMBINI: fino all’occupazione massima consentita in appartamento, supplemento 30,00 euro a persona, a notte, tassa di soggiorno esclusa. I bambini fino a 2 anni nel letto con i genitori o in culla non pagano. Il pernottamento di Clienti non previsti dalla prenotazione deve essere richiesto in forma scritta. Il pagamento del supplemento per persona aggiunta e la tassa di soggiorno sono dovuti direttamente al check-in. La mancata comunicazione di persone aggiunte in appartamento del titolare della prenotazione comporta l’immediato check-out ed il pagamento del supplemento maggiorato fino al 100% del prezzo a notte dell’appartamento, per il numero di notti della prenotazione originaria.

VISITATORI DI CLIENTI: l’accesso all’appartamento è riservato alle sole persone confermate in prenotazione e regolarmente dichiarate alle Autorità.

DANNI: gli appartamenti vengono consegnati al check-in completi degli allestimenti previsti e funzionanti. I Clienti sono responsabili per mancanze di materiale o danni agli appartamenti ed alle aree comuni, causati durante il soggiorno. La verifica dello stato dell’appartamento e la richiesta di risarcimento per danni alla struttura potranno essere effettuati/addebitati dal Personale del Corvetto Residence in qualsiasi momento, durante il soggiorno o dopo la partenza.

REGOLE IN MERITO AD IGIENE ED ALIMENTI: durante la permanenza è richiesto all’Ospite di osservare un comportamento rispettoso delle norme igieniche generali ed in particolare di quelle relative all’introduzione, preparazione e conservazione degli alimenti. In ogni caso, non è consentito introdurre e conservare in struttura ed in appartamento generi alimentari sfusi, non conservati sotto sigillatura, soggetti a deperimento e/o decomposizione. Al Suo arrivo, l’Ospite è tenuto ad informare il Personale del Residence della presenza di eventuali alimenti sfusi che, prima di essere introdotti all’interno delle camere, dovranno tassativamente essere riposti in appositi contenitori per la conservazione sottovuoto di alimenti.  In caso l’Ospite ne sia sprovvisto, o non sia in grado di reperirli, il Residence mette a disposizione tali contenitori che, al termine del soggiorno, dovranno essere restituiti. In caso di mancato rispetto delle regole ed in sospetto o flagranza di violazioni anche in merito ad eventuali alimenti introdotti in spregio di norme, regolamenti e/o convenzioni internazionali riguardanti l’ importazione di generi alimentari, il Personale del Residence si riserva la facoltà di rimozione dall’appartamento dei generi alimentari e, qualora ritenuto necessario, di informare le Autorità competenti. Si invita l’Ospite alla sorveglianza ed all’uso della cappa di aspirazione durante la preparazione dei cibi. In ogni caso, il Residence declina ogni responsabilità in merito ai prodotti alimentari introdotti e/o consumati dall’Ospite all’interno della Struttura e delle camere.

SERVIZIO RITIRO CORRISPONDENZA: è disponibile un servizio gratuito di ritiro di posta ordinaria e straordinaria, per i Clienti che abbiano aderito e sottoscritto il servizio. Informazioni e adesione alla Reception.

PISCINA E GIARDINO: l’accesso alla piscina e al giardino è gratuito e riservato ai soli Ospiti del Corvetto Residence che abbiano firmato la dichiarazione/autocertificazione di buona salute. I Clienti sono tenuti ad osservare il Regolamento esposto a bordo vasca. Il Personale del Corvetto Residence potrà in qualsiasi momento allontanare/vietare l’accesso in area piscina di Clienti che non abbiano autocertificato la buona salute o di Clienti minorenni non accompagnati. Non è consentito utilizzare la biancheria da bagno in dotazione con l’appartamento in area piscina/giardino.

DEPOSITO BAGAGLI: nel giorno del check-out, è possibile lasciare in deposito presso la Reception, ritirandolo entro la giornata, il bagaglio ben chiuso. Il Corvetto Residence non risponde di quanto non verrà lasciato in custodia alla Reception.

DIVIETI: NON è permesso tenere feste private, eventi, stirare in appartamento e fuori dal locale lavanderia, stendere biancheria, accendere fuochi liberi, tenere tutti quei comportamenti irrispettosi e lesivi della propria ed altrui persona, delle cose e della struttura di proprietà del residence.