SelezionaLingua

PROTEGGIAMO IL TUO BENESSERE

domande e risposte sul tuo soggiorno senza pensieri

Per la mia tranquillità, posso cancellare la prenotazione gratuitamente, quando voglio?
Per la tua tranquillità, Corvetto Residence applica la massima flessibilità alle tue prenotazioni, garantendoti Cancellazioni Super Flessibili oltre alle normali politiche di cancellazione. Prenota ora e scegli le migliori condizioni per la tua prenotazione o contatta il nostro ufficio prenotazioni: booking@corvettoresidence.it o al numero +39 02 929 781, per tutte le informazioni.

Prima del mio arrivo, l’appartamento sarà stato pulito ed igienizzato secondo i protocolli di accoglienza sicura?

Al tuo arrivo, l’appartamento sarà stato completamente pulito e sanificato, in conformità con i protocolli dell’Autorità, i tessuti trattati con cicli di lavaggio appropriati. Troverai il set cucina e le superfici sanificati, l’impianto di areazione e di condizionamento igienizzati. Applichiamo i più rigorosi standard di pulizia ed abbiamo istruito gli Addetti al servizio di housekeeping sui nuovi piani di igienizzazione.

Al mio arrivo e durante il soggiorno, verranno applicate tutte le misure per un soggiorno protetto?

Abbiamo a cuore il tuo benessere e del nostro Staff, per questo mettiamo in atto da sempre un elevato standard di pulizia al quale abbiamo aggiunto nuovi Protocolli di igiene degli ambienti. Al check-in troverai ben segnalati i percorsi di ingresso. Una comunicazione chiara indica come abbiamo organizzato gli spazi ed il movimento delle persone nelle aree comuni. Con il termoscanner per la misurazione della temperatura, con il distanziamento tra le persone, con i totem per l’igienizzazione delle mani, con i dispositivi di protezione che vedrai indossare dallo Staff vogliamo dimostrare rispetto ed attenzione per la salute di tutti. Noi ti accogliamo, ascoltiamo ogni tuo bisogno e contiamo sulla tua collaborazione per proteggere la salute di tutti.

Durante il mio soggiorno, quali sono gli standard di pulizia ed igiene del mio appartamento?

Durante la tua permanenza, riceverai la frequenza e gli standard di pulizia dell’alloggio previsti dalla tua prenotazione e l’igiene della biancheria e degli ambienti. A questo aggiungeremo un rigido calendario di sanificazione delle superfici di maggior contatto, le maniglie, gli interruttori, i telecomandi, i sanitari, con la frequenza ed utilizzando gli agenti suggeriti dai protocolli.

Come posso utilizzare l’area Fitness e la Piscina in totale sicurezza?

La pulizia e l’igiene delle aree fitness e piscina sono tra i nostri impegni importanti. Ti potrai rilassare in ambienti igienizzati e tranquilli. Per accedere al servizio Fitness e Pool & Garden in totale sicurezza leggi qui le nostre guide ALLENATI IN SICUREZZA  e ACCESSO ALLA PISCINA

A che ora è possibile arrivare al Corvetto Residence? A che ora è previsto il check-out?

Al Corvetto Residence il check-in è possibile dalle ore 16.00. La Reception è aperta 24 ore su 24. Se desideri arrivare prima delle 16:00, e’ disponibile un servizio di custodia bagagli. Il check-out è previsto entro le ore 12:00 (mezzogiorno). Se desideri tardare il check-out, rivolgiti alla Reception per le condizioni di late check-out e di deposito bagagli. Lo Staff ti accoglie e risponde a tutte le tue necessità.

Come si raggiunge il Corvetto Residence dalla metropolitana, dagli aeroporti, dall’autostrada e dalla stazione ferroviaria?
Il Corvetto Residence si trova a Milano e si raggiunge facilmente per la sua posizione ideale. A 5 minuti a piedi dalla Metro MM3, Linea Gialla, fermata Porto di Mare; a 15 minuti dall’aeroporto di Milano Linate e a 55 minuti dall’aeroporto di Milano Malpensa; vicino all’uscita dell’autostrada e delle tangenziali; a 10 minuti dalla Stazione Ferroviaria di Milano Rogoredo.

Al Corvetto Residence trovo il parcheggio?
Il Parcheggio privato al Corvetto Residence è illuminato, ampio e sempre disponibile per chi vuole raggiungere Milano in auto privata. Non serve la prenotazione.

Quali sono le dotazioni degli appartamenti al Corvetto Residence? Le pulizie e la biancheria sono compresi?
Tutti gli appartamenti sono dotati di aria condizionata e riscaldamento autonomi, wi-fi, Tv digitale con canali Sky, cassaforte, armadio o cabina armadio, scrivania ampia, bagno privato con doccia, arredi anallergici, parquet. Trovi una cucina completamente attrezzata di stoviglie, forno, frigorifero, piastra di cottura. Gli appartamenti Superior dispongono di lavastoviglie. Su richiesta, freezer, bollitore, forno microonde. Pulizie e biancheria sono inclusi. Pulizia del piano cucina e servizio di lavaggio/riassetto piatti a pagamento

Gli appartamenti sono accessibili agli Ospiti con limitazione motoria?
Il Residence Corvetto offre agli Ospiti con esigenze motorie particolari accesso diretto con montascale, ascensori accessibili, appartamenti senza barriere architettoniche e bagni dedicati.

Il Corvetto Residence offre servizio Reception/Portineria?
In questo momento di emergenza, la Reception del Corvetto Residence è aperta dalle ore 07:00 alle ore 23:00.  Se hai bisogno di aiuto fuori orario, contattaci al +39 02 929 781 anche whatsapp. Lo Staff è disponibile per tutte le esigenze, tutti i giorni.

Il Corvetto Residence accetta animali?
Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti e per loro sono disponibili servizi dedicati: una morbida cuccia/cuscino e ciotole colorate per i pasti

Posso ricevere corrispondenza e pacchi al Corvetto Residence?

E’ disponibile un servizio gratuito di ritiro corrispondenza e pacchi, su richiesta alla Reception.