SelezionaLingua

PROTEGGIAMO IL TUO BENESSERE

domande e risposte sul tuo soggiorno e misure in tempo di emergenza

In questo momento di emergenza, posso cancellare la mia prenotazione gratuitamente?
In questo momento di emergenza, Corvetto Residence applica flessibilità alle cancellazioni, oltre alle normali politiche di cancellazione previste. Consulta i termini di prenotazione o contatta il nostro ufficio prenotazioni all’indirizzo booking@corvettoresidence.it o al numero +39 02 929 781

Prima del mio arrivo, gli appartamenti saranno stati puliti ed igienizzati secondo i protocolli governativi?

Al tuo arrivo, l’appartamento sarà stato completamente pulito e sanificato in conformità con i protocolli dell’Autorità, i tessuti trattati con cicli di lavaggio appropriati, il set cucina e le superfici sanificati, l’impianto di areazione e di condizionamento igienizzati. Stiamo operando con nuovi standard di pulizia ed abbiamo istruito gli Addetti al servizio di housekeeping sui piani di igienizzazione.

Al mio arrivo e durante il soggiorno, verranno applicate tutte le misure per un soggiorno protetto?

Per il tuo benessere e del nostro Staff, mettiamo in atto quanto disposto dalle Autorità nel Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro e nel Protocollo condiviso Accoglienza Sicura – prevenzione della diffusione del virus SARS-CoV-2 nelle strutture turistico ricettive. Al Benvenuto, troverà ben segnalati i percorsi di check-in. Una comunicazione chiara indica come abbiamo organizzato gli spazi ed il movimento delle persone nelle aree comuni. Con il termoscanner per la misurazione della temperatura, i totem per l’igienizzazione delle mani posizionati nei punti cruciali, con i dispositivi di protezione che vedrà indossare dallo Staff ed il distanziamento tra le persone ti vogliamo dimostrare tutto il nostro rispetto e la nostra attenzione. In questo tempo di cambiamento, noi ci saremo, pronti a rispondere ad ogni tuo bisogno.

Durante il mio soggiorno, quali sono gli standard di pulizia ed igiene del mio appartamento?

Durante la tua permanenza, assicureremo la frequenza e gli standard di pulizia dell’alloggio previsti dalla tua prenotazione e l’igiene della biancheria e degli ambienti, ma aggiungeremo un rigido calendario di sanificazione delle superfici di maggior contatto, le maniglie, gli interruttori, i telecomandi, i sanitari, con la frequenza ed utilizzando gli agenti suggeriti dai protocolli.

A che ora è possibile arrivare al Corvetto Residence? A che ora è previsto il check-out?
Al Corvetto Residence il check-in è possibile dalle ore 14.00. In questo periodo di emergenza, la Reception è aperta  dalle ore 07:00 alle ore 23:00. Se prevedi di arrivare fuori orari, chiama 0039 02 929781 per avvisare. Se desideri arrivare prima delle 14:00 e’ disponibile un servizio di custodia bagagli. Il check-out è previsto entro le ore 12:00 (mezzogiorno). Se desideri tardare il check-out, chiedi informazioni sulle condizioni per late check-out e per il deposito dei bagagli. Lo Staff ti accoglie e risponde a tutte le tue necessità.

Come si raggiunge il Corvetto Residence dalla metropolitana, dagli aeroporti, dall’autostrada e dalla stazione ferroviaria?
Il Corvetto Residence si trova a Milano e si raggiunge facilmente per la sua posizione ideale. A 5 minuti a piedi dalla Metro MM3, Linea Gialla, fermata Porto di Mare; a 15 minuti dall’aeroporto di Milano Linate e a 55 minuti dall’aeroporto di Milano Malpensa; vicino all’uscita dell’autostrada e delle tangenziali; a 10 minuti dalla Stazione Ferroviaria di Milano Rogoredo.

Al Corvetto Residence trovo il parcheggio?
Il Parcheggio privato al Corvetto Residence è illuminato, ampio e sempre disponibile per chi vuole raggiungere Milano in auto privata. Non serve la prenotazione.

Quali sono le dotazioni degli appartamenti al Corvetto Residence? Le pulizie e la biancheria sono compresi?
Tutti gli appartamenti sono dotati di aria condizionata e riscaldamento autonomi, wi-fi, Tv digitale con canali Sky, cassaforte, armadio o cabina armadio, scrivania ampia, bagno privato con doccia, arredi anallergici, parquet. Trovi una cucina completamente attrezzata di stoviglie, forno, frigorifero, piastra di cottura. Gli appartamenti Superior dispongono di lavastoviglie. Su richiesta, freezer, bollitore, forno microonde. Pulizie e biancheria sono inclusi. Pulizia del piano cucina e servizio di lavaggio/riassetto piatti a pagamento

Gli appartamenti sono accessibili agli Ospiti con limitazione motoria?
Il Residence Corvetto offre agli Ospiti con esigenze motorie particolari accesso diretto con montascale, ascensori accessibili, appartamenti senza barriere architettoniche e bagni dedicati.

Il Corvetto Residence offre servizio Reception/Portineria?
In questo momento di emergenza, la Reception del Corvetto Residence è aperta dalle ore 07:00 alle ore 23:00.  Se hai bisogno di aiuto fuori orario, contattaci al +39 02 929 781 anche whatsapp. Lo Staff è disponibile per tutte le esigenze, tutti i giorni.

Il Corvetto Residence accetta animali?
Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti e per loro sono disponibili servizi dedicati: una morbida cuccia/cuscino e ciotole colorate per i pasti

Posso ricevere corrispondenza e pacchi al Corvetto Residence?

E’ disponibile un servizio gratuito di ritiro corrispondenza e pacchi, su richiesta alla Reception.